È on line la rete di “influencer” Prioritalia , 48 profili di innovatori che
hanno risposto alla call “Non chiederti se innovare ma come” ,
lanciata al Meeting Prioritalia 2018.
Interessati
alla proposta di Fondazione Prioritalia, hanno donato la loro
disponibilità a contribuire con proprie idee e contenuti allo sviluppo delle attività
del 2019 .
“Siamo
molto orgogliosi della composizione della rete di Prioritalia – ha dichiarato
il presidente Marcella Mallen – fatta da giovani intraprendenti, top manager, attori dell’innovazione, densa di competenze professionali e di vita, con la
presenza di molte donne protagoniste di importanti realtà aziendali e
sociali. E ci incoraggia anche la presenza di interessanti profili del
Centro e del Sud Italia poiché crediamo che quello dell’eterogeneità
territoriale sia un valore portante di Prioritalia.”
“Rendere
riconoscibile questa rete consistente di influencer dell’innovazione è il
miglior modo per condividere e integrare attività progettuali concrete e
sostenibili e raccogliere altri “innovatori” da affiancare ai team
territoriali già esistenti e ai relativi Project leader.”