Festeggiamo i 50 anni di AIAF

Festeggiamo i 50 anni di AIAF

L’Associazione italiana per l’analisi finanziaria, AIAF, festeggia i suoi primi 50 anni di attività con un evento in diretta streaming, lunedì 25 gennaio alle 11.30.

Durante l’incontro il presidente di AIAF Davide Grignani e il direttore di Class CNBC Andrea Cabrini ripercorreranno i cinquant’anni dell’associazione all’interno della storia economica italiana e internazionale proponendo “un viaggio tra il passato e il presente con uno sguardo al futuro, tra digitalizzazione, sostenibilità e trasversalità”.

Parteciperanno all’iniziativa il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, il presidente di Borsa Italiana, Andrea Sironi, il presidente di EFFAS – The European Federation of Financial Analysts Societies, Jesús López Zaballos e il presidente dell’Associazione CIIA – Certified International Investment Analyst, Yasuhiro Maehara. Keynote speaker dell’incontro sarà membro del comitato esecutivo della European Central Bank, Fabio Panetta.

Segnaliamo l’evento nell’ambito della partnership tra AIAF e Prioritalia che, lo scorso anno, ha portato all’organizzazione di Gocce di Sostenibilità, un percorso di alta formazione dedicato a esperti, analisti finanziari e manager qualificati sulle tematiche della valutazione di sostenibilità.
Sospeso dopo il primo incontro a causa della pandemia, il percorso riprenderà nel 2021 con un programma di webinar di cui si sta definendo in questo periodo il programma.

Condividi su:
Fondazione Prioritalia