Dati salvati con successo
Si è verificato un errore generico, riprovare più tardi
  • Eventi
20/01/2021

Festeggiamo i 50 anni di AIAF

L’Associazione italiana per l'analisi finanziaria, AIAF, festeggia i suoi primi 50anni di attività con un evento in diretta streaming, lunedì 25 gennaio alle 11.30.

Durante l’incontro il presidente di AIAF Davide Grignani e il direttore di Class CNBC Andrea Cabrini ripercorreranno i cinquant’anni dell’associazione all’interno della storia economica italiana e internazionale proponendo “un viaggio tra il passato e il presente con uno sguardo al futuro, tra digitalizzazione, sostenibilità e trasversalità”.

Parteciperanno all’iniziativa il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, il presidente di Borsa Italiana, Andrea Sironi, il presidente di EFFAS - The European Federation of Financial Analysts Societies, Jesús López Zaballos e il presidente dell'Associazione CIIA - Certified International Investment Analyst, Yasuhiro Maehara. Keynote speaker dell’incontro sarà membro del comitato esecutivo della European Central Bank, Fabio Panetta.

Segnaliamo l’evento (a cui ci si può registrare qui) nell’ambito della partnership tra AIAF e Prioritalia che, lo scorso anno, ha portato all’organizzazione di Gocce di Sviluppo, un percorso di alta formazione dedicato a esperti, analisti finanziari e manager qualificati sulle tematiche della valutazione di sostenibilità.
Sospeso dopo il primo incontro  a causa della pandemia, il percorso riprenderà nel 2021 con un programma di webinar di cui si sta definendo in questo periodo il programma.

SEGUI QUI LA DIRETTA STREAMING




Share on: