Dati salvati con successo
Si è verificato un errore generico, riprovare più tardi
  • Articoli

6 aprile 2020

Master MARIS 3a edizione

Le iscrizioni alla Terza Edizione del Master Maris - Master di II Livello in Rendicontazione Innovazione Sostenibilità  sono aperte fino al 15 Aprile 2020.
Il Maris, Master interdisciplinare e intersettoriale è aperto a chiunque sia in possesso di un titolo di laurea di II livello.
Come partecipare all’Edizione 2020:
Scarica il bando MARIS di Ateneo al seguente link: https://www.mastermaris.it/download/2020-Bando-MM-Rendicontazione-innovazione-sostenibilita-2019-2020.pdf
Inviare la domanda di ammissione a: segreteria@maris.uniroma2.it
Contatti: segreteria@maris.uniroma2.it
Dott.ssa La Bara Luana
Tel. 3296047941

Perché Iscriversi al Master Maris?
Il Master MARIS, garantendo una formazione di altissimo livello sui temi dello Sviluppo Sostenibile (sostenibilità Economica, Ambientale e Sociale), dell’Innovazione Sociale, della Responsabilità Sociale (di Impresa, Istituzionale, Territoriale, Collettiva e Individuale) e della Rendicontazione non Finanziaria, intende sviluppare le competenze del “Sustainability Manager” e innescare Circoli Virtuosi per la Competitività delle Imprese e la Creazione di Valore Condiviso (economico, sociale e ambientale) sul Territorio, anche in termini di Occupazione e Opportunità di Sviluppo della Carriera, stimolando la collaborazione tra diversi settori e la nascita di progetti innovativi di sviluppo sostenibile in risposta ai bisogni dell’amministrazione/azienda/territorio, coinvolgendo attivamente e valorizzando talenti e competenze dei Partecipanti Junior ed Executive.

Il mondo è in continuo cambiamento. Non farti trovare impreparato alle continue sfide del nuovo millennio e non perdere tempo in questo momento di incertezza e disorientamento: Investi il tuo tempo nella formazione per ripartire più forte di prima. INSIEME.
#AndràTuttoBene #CeLaFaremo.

La Direzione del Master MARIS ritiene di primaria importanza attivare il Corso garantendo una formazione di qualità ma in completa sicurezza per i Partecipanti e i Docenti, adottando, in ottica di continua co-progettazione con l’aula, tutte le misure e le opportune modalità di erogazione della didattica (Formazione in Aula vs Smart Learning) che si renderanno necessarie per il contrasto ed il contenimento del diffondersi del virus Covid-19 (Coronavirus).

Il Master è accreditato INPS e sono disponibili numerose borse di studio e agevolazioni:
- Multiple booking: riduzioni per gruppi della stessa azienda/organizzazione
- 1 borsa di studio LAVAZZA S.p.a., a copertura totale della quota di Iscrizione
- 4 borse di studio INPS Executive a copertura totale della quota di Iscrizione per dipendenti della Pubblica Amministrazione
- Possibilità di utilizzare le Borse di studio INPS per figli/orfani di dipendenti/pensionati della Pubblica Amministrazione
- Borse di Studio di Ateneo per Dipendenti Università “Tor Vergata”
- Agevolazioni per neo-laureati/studenti meritevoli e invalidità
-Borse di studio a copertura totale per i Tutor d’Aula
- Lezioni frontali e a distanza (modulabili sulla base delle emergenze e delle esigenze dell’aula)
- Didattica attiva (laboratori, business case, esercitazioni, Role playing formativo, Week end sostenibile, etc.)
- Placement 100% Neolaureati

Per saperne di più:
Visita il sito:  www.mastermaris.it
Visita la Pagina FB:  Master MARIS Tor Vergata

Share on:

Data e ora

6 aprile 2020