Dati salvati con successo
Si è verificato un errore generico, riprovare più tardi
  • Articoli

23 novembre 2018

Prioritalia patrocina il Premio Cultura + Impresa

Individuare e premiare i migliori progetti di sponsorizzazione e partnership culturale, di produzione culturale d’impresa e di attivazione dell’art bonus, per valorizzare la presenza e il ruolo degli operatori culturali e delle imprese che investono in cultura.

E’ l’obiettivo del Premio CULTURA + IMPRESA (http://culturapiuimpresa.ideatre60.it/), promosso da Federculture e da The Round Table - in collaborazione con Fondazione Italiana Accenture, ALES e Patrimonio Cultura – giunto alla sesta edizione e patrocinato per il secondo anno da Fondazione Prioritalia.

Sostenere l’iniziativa significa rafforzare, tramite l’impegno civile della comunità manageriale, la trama di una rete di cui fanno parte prestigiose organizzazioni della società civile, delle istituzioni e dell’associazionismo. Una rete tessuta per sostenere le relazioni tra il sistema cultura e il sistema imprese ovvero per intensificare e rendere più efficienti i rapporti tra operatori e istituzioni culturali pubblici e privati - da un lato - imprese, fondazioni erogative e agenzie di comunicazione dall’altro.

Il presidente di Prioritalia Marcella Mallen è nella giuria che seleziona i candidati da premiare. I manager, le imprese e tutti i sostenitori di Fondazione Prioritalia sono invitati a promuovere il Premio e raccogliere le candidature.

Vedi il regolamento
Vedi Il premio su Facebook


Share on:

Data e ora

23 novembre 2018